News e Faq

Obbligo mascherine



Obbligatorio mascherina
Continuano ad arrivarci segnalazioni sulla poca voglia d’indossare la mascherina da parte di qualcuno, fortunatamente pochissime persone.  Vi risparmiamo la paternale sull’importanza della mascherina specialmente in questo periodo dove il contagio Covid 19 è in continua ascesa, ma non possiamo esimerci dal ripetervi in maniera esaustiva che è OBBLIGATORIO per legge e per nostra normativa interna, indossare la mascherina all’interno della struttura.
I negazionisti o i ribelli NON SONO ACCETTATI, e se qualcuno lo è, o decide comunque di mettersi la mascherina e di rispettare le nostre norme igieniche, oppure può decidere di andare via e magari di andare verso altre strutture più permissive.
I sacrifici che stiamo facendo per poter tenere in piedi questa struttura e le spese che stiamo sostenendo sono immani, però andiamo avanti perché ci piace pensare che lo sport aiuta, soprattutto in un periodo fosco come questo, a farci stare bene mentalmente e fisicamente. Vorremmo che la nostra struttura fosse frequentata nella massima serenità e tranquillità e che ci si possa divertire anche in momento come questo.
E pensare che qualcuno possa minare questa vostra tranquillità durante gli allenamenti ci fa imbestialire e allo stesso tempo vanifica tutti i sacrifici che stiamo facendo.
Siccome crediamo nella buona fede di tutti, vogliamo prendere per buona che sino ad ora non si è compreso quando indossare la mascherina. Per cui se non siamo stati chiari in precedenza, Vi ripetiamo che la mascherina va indossata:
  1. In tutta la struttura;
  2. Negli spogliatoi durante la svestizione;
  3. Durante il passaggio nelle vasche;
  4. Al ritorno dalle vasche;
  5. Prima di entrare nelle docce;
  6. Durante la vestizione
  7. Durante l’asciugatura dei capelli.
 
In pratica non è obbligatorio pertanto solo all’interno delle vasche e sotto la doccia.
Detto ciò, non permetteremo più a nessuno di fare il negazionista o il ribelle nella Energy Live dove LA SALUTE VIENE PRIMA DI TUTTO, per cui la Direzione nel caso di comportamenti recidivi provvederà all’eventuale espulsione del soggetto in questione.
Ora non ci resta che sperare nel buonsenso di tutti.

Energy Live

è una moderna struttura composta da una vasca creata per attività natatorie, ed una vasca attigua riservata, dedicata all’idromassaggio e cromoterapia

logo

Energy App

logo

Raggiungici con un click!

Regolamento Interno

logo

Energy Live S.S.D. a r.l. - Sede legale: Via Manzoni 102 - 70122 Bari - Sede Operativa: Via Saverio Lioce, 58 - 70124 Bari - C.Fisc. e P. IVA 07894810725 - Iscr. Reg. Naz. CONI 273919

©2021 Designed by Nealogic

Cerca