Sospensione Abbonamento On Line

Sospensione Abbonamento On Line

Caro Socio, tramite l’invio del modulo qui di fianco o utilizzando il servizio WEBAFIT ti assicuri la sospensione del tuo abbonamento.

Modalità di sospensione

Per email: Compila il modulo e dichiara di voler sospendere, la disposizione sarà presa in carico alla ricezione dell’email, con decorrenza dalla data dell’invio del modulo. Riceverai quindi un email che ti confermerà l’avvenuta sospensione (compila senza errori il campo email). Se entro 24 ore non ricevi l’email di conferma mettiti in contatto con la reception.

Utilizzando il servizio WEBAFIT: Cliccando invece sul Servizio webafit puoi da solo/a effettuare la sospensione. Per capire come fare clicca sul link qui di seguito e otterrai le informazioni necessarie.

Utilizzando il servizio SMS o Whatsapp: Puoi sospendere il tuo abbonamento inviando un messaggio SMS o  WhatsApp al numero 366 3121730 digitando il tuo nome e cognome, ee la richiesta di sospensione dal giorno scelto, naturalmente futuro.

 CLICCA PER LA GUIDA ALLA SOSPENSIONE CON WEBAFIT

Tempi di sospensione

Ti ricordo che puoi sospendere il tuo abbonamento per un minimo di 15 giorni e per un massimo di 90 giorni nell’anno solare. Inoltre se sospendi dal 15 giugno al 31 luglio e rientri entro il 15 settembre e dal 1 dicembre al 31 dicembre e rientri entro il 15 gennaio non perderai il tuo BONUS RINNOVO E IL BONUS AMICO che hai eventualmente accumulato.

ATTENZIONE: La sospensione non è valida per chi ha acquistato un COUPON, per chi ha acquistato un MENSILE A PREZZO RIDOTTO, e per il MESE GRATUITO.