Nuove regole prenotazioni corsi

Nuove regole prenotazioni corsi

Da lunedì 5 febbraio effettueremo una modifica che riguarderà tutte le attività e che migliorerà l’organizzazione dei corsi. Da questa data infatti, tutte le prenotazioni potranno essere effettuate entro 45 minuti antecedenti l’inizio della lezione (3 ore per le lezioni del corso di neonatale).

Ci siamo resi conto infatti, che l’istruttore deve essere a conoscenza con un certo anticipo del numero dei partecipanti al corso per poter preparare al meglio la sua lezione, oltre che voler evitare in alcuni casi, che qualche atleta si potesse presentare senza prenotazione all’inizio della lezione e che venisse a conoscenza in quel momento che la lezione non si sarebbe effettuata, in quanto l’istruttore non si era presentato o era appena andato via.

Infatti in alcuni casi, poche volte per fortuna, se l’istruttore era a conoscenza che nel corso non vi era nessuna prenotazione non si presentava, oppure andava via prima dell’inizio della lezione, creando qualche disservizio quando qualcuno dei corsisti si presentava all’ultimo momento.

Abbiamo quindi apportato delle modifiche ai vari regolamenti indicando in 45 minuti antecedenti l’inizio della lezione il tempo massimo per poter effettuare la prenotazione, mentre per il neonatale il termine sarà di 3 ore.

Resta inteso che se qualcuno dovesse presentarsi a lezione già cominciata, (il che vuole dire che l’istruttore sta svolgendo regolarmente la sua lezione) e ci sono posti disponibili, la reception potrà aggiungere l’atleta alla lezione.

In conclusione, chi si dovesse presentare dal giorno 5 febbraio senza prenotazione, potrebbe rischiare di non partecipare alla lezione sia perché la stessa potrebbe essere già al completo, sia perché la lezione in quella giornata potrebbe essere chiusa per assenza di prenotazioni.

Condividi!

Subscribe to our RSS feed. Tweet this! StumbleUpon Reddit Digg This! Bookmark on Delicious Share on Facebook