Energy Tour – Come sospendere il tuo abbonamento

Energy Tour – Come sospendere il tuo abbonamento

E se non potessi venire per qualsiasi motivo per un certo periodo?

Anche in questo caso puoi star tranquilla/o, cerchiamo SEMPRE di non farti perdere niente. Puoi procedere infatti alla sospensione.

Puoi sospendere senza doverci comunicare il motivo in 3 modi:

  • venendo in struttura e compilando un modulo di sospensione che trovi in reception.
  • attraverso il nostro sito andando alla pagina “Sospensione abbonamento” compilando ed inviando il modulo di sospensione.
  • utilizzando il servizio WEBAFIT nella sezioni ABBONAMENTI > SOSPENSIONI, sospendendo autonomamente per un periodo minimo di 15 giorni.
  • utilizzando la tua ENERGY APP andando nella sezione “Prenotazioni e sospensioni”
  • o utilizzando il Servizio ENERGY SMS: puoi SOSPENDERE il tuo abbonamento inviando un sms al numero 366 3121730 digitando il tuo nome e cognome, e la richiesta di sospensione del tuo abbonamento. SERVIZIO SOLO PER L’ELIMINAZIONE DELLE PRENOTAZIONI e/o SOSPENSIONE ABBONAMENTO

ATTENZIONE: Nel caso di sospensione via web la validità della stessa è subordinata alla ricezione di una email di conferma da parte della reception.

Ogni socio può sospendere l’abbonamento attivo da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni per anno sportivo in corso; ad esempio, puoi sospendere per un max di 90 giorni dal 1° settembre 2011 sino al 31 luglio 2012, resta inteso, che se il socio dovesse sospendere ad es. il 1° luglio ha diritto a 30gg dell’anno sportivo in corso (che scade il 31 luglio) e 90 del nuovo anno sportivo..

Solo nel caso di gravidanza la sospensione è prorogata sino a 12 mesi
ATTENZIONE: Ha diritto a 90 giorni di sospensione sia un abbonamento mensile che un abbonamento semestrale.

Condividi!

Subscribe to our RSS feed. Tweet this! StumbleUpon Reddit Digg This! Bookmark on Delicious Share on Facebook