Energy Tour – Come sospendere il tuo abbonamento di nuoto

Energy Tour – Come sospendere il tuo abbonamento di nuoto

 

Per quanto concerne il nuoto, essa è l’unica disciplina che da noi non è possibile sospendere.

Nel caso in cui un bambino non può o non vuole più frequentare un corso di nuoto, l’unica cosa che possiamo fare è di trasformare l’abbonamento del corso di nuoto di tuo figlio in un abbonamento di acquafitness per il genitore, o un qualsiasi familiare o amico.

ATTENZIONE: La trasformazione avviene commutando il minimo tra le lezioni ancora da effettuare o la scadenza del corso.

Oppure cedere l’abbonamento in corso ad un altro allievo. O un altro utente in caso di nuoto adulti. Nel subentro il nuovo allievo, non deve avere al momento della cessione, un abbonamento di nuoto in corso. Gli verranno passate le lezioni che non sono state ancora effettuate del precedente allievo, che dovranno essere effettuate entro e non oltre la scadenza dell’abbonamento in corso.

Quindi, nel caso in cui l’allievo non potesse più frequentare, l’abbonamento viene commutato in un abbonamento di acquafitness da passare ad un genitore, familiare o amico, oppure si può cedere l’abbonamento in corso ad un altro allievo.
ATTENZIONE: In caso di cessione il nuovo allievo deve terminare le lezioni restanti entro la data di scadenza dell’abbonamento in corso e non posticiparle in un prossimo trimestre.

Si può sospendere un corso di nuoto solo se non si è ancora iniziato il corso. In questo caso lo si può rinviare al  trimestre successivo. Lo stesso vale per chi ha sottoscritto un semestrale o annuale di nuoto. In questo caso il socio può all’inizio del corso decidere di spostare il suo trimestre a quello successivo. Ad esempio se ha acquistato un semestrale e ha già effettuato il trimestre ottobre-dicembre, può non fare il corso gennaio-marzo (sospendendo quindi il suo abbonamento) e rinviare così il suo corso ad aprile-giugno.

ATTENZIONE: Gli abbonamenti semestrali e annuali possono sospendere solo per un trimestre.
Per sospendere vi dovete rivolgere alla reception
 

TORNA INDIETRO

Condividi!

Subscribe to our RSS feed. Tweet this! StumbleUpon Reddit Digg This! Bookmark on Delicious Share on Facebook