Energy Tour – Come recuperare le lezioni di nuoto BIMBI

Energy Tour – Come recuperare le lezioni di nuoto BIMBI

energy app

Nel corso del trimestre in corso gli allievi possono recuperare le lezioni non effettuate, in altri orari e in altre giornate senza alcun problema CONTATTANDO LA RECEPTION.

A far data un mese dall’inizio del trimestre, i recuperi possono essere prenotati anche autonomamente utilizzando i NOSTRI SERVIZI ON-LINE  Il sistema vi darà la possibilità di inserirvi solo nei turni confacenti al livello di appartenenza. Non puoi  ad esempio  se sei II livello, prenotare in un III Livello.  I nostri Istruttori seguono un solo ed unico programma, per cui non avrai problemi se effettui un recupero con un istruttore diverso dal solito.

Comunque, il consiglio è sempre di interfacciarsi con la reception soprattutto se devi far recuperare delle lezioni a tuo figlio. Infatti, anche se un livello può essere uguale ad un altro, ci potrebbero essere delle problematiche inerenti ad esempio all’età o alle diverse capacità dei bambini di quel corso.

Prima di un recupero, rivolgiti sempre ad una delle nostre receptionist che ti consiglierà l’orario e la giornata più confacente alle tue esigenze.

Come e quando recuperare le tue lezioni di Nuoto BIMBI??:

  • E’ possibile recuperare massimo una lezioni persa a settimana (ogni allievo può quindi effettuare massimo 3 lezioni a settimana), contattando la reception.
  • A far data un mese dall’inizio del trimestre, i recuperi possono essere prenotati anche autonomamente utilizzando il servizio di prenotazione WEBAFIT utilizzabile dal socio direttamente via internet al sito www.energy-live.it o mediante il servizio WEBAFIT TOTEM presso la postazione antistante la segreteria, o utilizzando l’APPLICAZIONE ANDROID / IPHONE solo per i 15 gg successivi, per il corso nuoto bimbi, 30 gg successivi per il corso di nuoto adulti.
  • Puoi recuperare le lezioni SOLO all’interno del tuo trimestre. hai a disposizione infatti 24 lezioni da effettuare nel trimestre in corso;
  • Puoi recuperare le tue lezioni anche nel trimestre successivo, SOLO se rinnovi per te o tuo figlio, ENTRO I 10 GIORNI PRIMA della scadenza del tuo ultimo abbonamento;
  • Puoi recuperare le tue lezioni anche nel trimestre successivo se hai acquistato un semestrale o annuale di Corso di Nuoto. In questo caso automaticamente ti saranno caricate le lezioni non effettuate nel trimestre precedente.

Per recuperare le lezioni devi contattare la reception. Solo a far data da un mese dall’inizio del trimestre i recuperi possono essere prenotati anche autonomamente.
ATTENZIONE. Puoi recuperare massimo una lezione a settimana.

Condividi!

Subscribe to our RSS feed. Tweet this! StumbleUpon Reddit Digg This! Bookmark on Delicious Share on Facebook