Date riapertura e attivazione corsi

Date riapertura e attivazione corsi

Innanzitutto buone ferie passate, o buone ferie se le stai ancora facendo o le devi ancora fare :- )

Sperando che ti sia riposato/a e che sei pronto/a a riprendere i tuoi allenamenti nella nostra splendida Energy Live, ti comunichiamo le date della riapertura della struttura e le date della ripresa dei corsi, ricordandoti inoltre che la quota di iscrizione valida sino al 31 agosto 2018, comprendente la tua assicurazione infortuni, è anche quest’anno di soli 20,00 € e che deve essere versata prima della ripresa della tua attività.

RECEPTION

Dal 28 agosto la reception è attiva per darti tutte le spiegazioni e info sulle novità, orari e organizzazione del prossimo anno sportivo 2017/2018.

ACQUAFITNESS / ACQUAGYM DOLCE

Dal 4 settembre riprenderanno le attività di acquafitness e di acquagym dolce, con due interruzione previste dal 14 dicembre al 8 gennaio 2018, e dal 1 luglio al 31 agosto 2018. Come avrai notato, rispetto agli altri anni, le ferie saranno più lunghe, in quanto tra dicembre e luglio / agosto, la struttura verrà rimordernata (nuovi macchinari dell’aria, caldaia, coogeneratore di ultima generazione, nuovi armadietti, panche, phon e applicazione di piastrelle sulle pareti verticali nello spogliatoio donne e spogliatoio uomini, tornello nuovo ecc ecc.). Dopo 10 anni, anche se la struttura è sempre al top, vogliamo renderla ancora più efficiente.

Per quanto riguarda il tuo eventuale abbonamento di acquafitness attivo in quelle date, la sua data di scadenza verrà posticipata. Quindi non preoccuparti, abbiamo tutto sotto controllo :-)))

CORSI DI NUOTO

Dal 19 settembre riprenderanno i corsi di nuoto adulti e bimbi; l’unica interruzione sarà dal 15 dicembre all’8 gennaio 2018, poi si continuerà con i due trimestri successivi sino alla data del 30 giugno 2018.

NUOTO NEONATALE

Dal 16 settembre riprenderanno le attività del nuoto neonatale, con due interruzione previste dal 14 dicembre al 8 gennaio 2018, e dal 1 luglio al 31 agosto 2018. Come avrai notato, rispetto agli altri anni, le ferie saranno più lunghe, in quanto tra dicembre e luglio / agosto, la struttura verrà rimordernata (macchinari dell’aria, caldaia, coogeneratore di ultima generazione, nuovi armadietti, panche, phon e applicazione di piastrelle sulle pareti verticali nello spogliatoio donne e spogliatoio uomini, tornello nuovo ecc ecc.). Dopo 10 anni anche se la struttura è sempre al top, vogliamo renderla ancora più efficiente.

Per quanto riguarda il tuo eventuale abbonamento attivo in quelle date, la sua data di scadenza verrà posticipata. Quindi non preoccuparti, abbiamo tutto sotto controllo :-)))

NUOTO LIBERO

Dal 4 settembre riprenderà il nuoto libero, con due interruzione previste dal 14 dicembre al 8 gennaio 2018, e dal 1 luglio al 31 agosto 2018. Come avrai notato, rispetto agli altri anni, le ferie saranno più lunghe, in quanto tra dicembre e luglio / agosto, la struttura verrà rimordernata (macchinari dell’aria, caldaia, coogeneratore di ultima generazione, nuovi armadietti, panche, phon e applicazione di piastrelle sulle pareti verticali nello spogliatoio donne e spogliatoio uomini, tornello nuovo ecc ecc.). Dopo 10 anni anche se la struttura è sempre al top, vogliamo renderla ancora più efficiente

Per quanto riguarda il tuo eventuale abbonamento attivo in quelle date, la sua data di scadenza verrà posticipata. Quindi non preoccuparti, abbiamo tutto sotto controllo :-)))

Ti aspettiamo alla ripresa dei tuoi allenamenti.

Condividi!

Subscribe to our RSS feed. Tweet this! StumbleUpon Reddit Digg This! Bookmark on Delicious Share on Facebook